venerdì 11 marzo 2011

ASSEGNATO ALL'Ascd CITTA' DI OLIVERI UN CONTRIBUTO DI EURO 3.484,55

Nel supplemento ordinario n. 2 alla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (p. I) n. 11 di oggi 11 Marzo 2011 sono stati pubblicati gli elenchi delle Società ed Enti ammessi al contributo regionale per le attività e manifestazioni sportive svolte nell'anno 2010.
A pagina 17 figura l'Ascd Città di Oliveri (valutazione OTTIMO) alla quale è stato assegnato un contributo di euro 3.484, 55.
L'erogazione del contributo è subordinato alla presentazione, in originale e copia, ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 29 APRILE 2011, direttamente o a mezzo raccomandata A.R., alla Regione Siciliana - Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo - servizio 8 "Sostegno alle attività sportive, impiantistica sportiva, Osservatorio dello sport" - via Notarbartolo n. 9, 90141 Palermo, dell'ATTESTAZIONE E DELLA DOCUMENTAZIONE allegata al decreto n. 1323 dell'11 agosto 2009, pubblicato nella GURS, parte I, n. 40 supplemento ordinario n. 2 del 28 agosto 2009.
_____________________________

Desidero rivolgere le mie vivissime congratulazioni ai Dirigenti, ai calciatori ed agli sportivi sostenitori, soprattutto per l'OTTIMO, riportato nella valutazione. Ad Maiora!.-
Antonio Amodeo

4 commenti:

  1. grazie antonio, purtroppo il lavoro che io ho fatto se lo godono gli altri.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo caro FRANCO i gemelli TRE PUNTI ti hanno usato per i loro scopi. TU lo hai fatto per passione loro per convenienza .

    RispondiElimina
  3. E tutii questi "BRACIULITTUNI" che si ammazzano per lo sport, per il calcio, per la pallavolo e per il c...o che vi strafotte come possono tollerare che lo sportivissimo sindaco non si è mai interessato per fare costruire un nuovo campo sportivo o quantomeno sistemare decorosamante quello esistente.
    Non mi dite che non ci sono soldi perchè sapete che i comuni che s'intressano i soldi li trovano. BRACIULITTUNI, perchè non vi ribellate? E' meglio fare i LECCHINI E MUGUGNARE? Temete di perdere a SASIZZA? VERGOGNATEVI VOI, IL VOSTRO SINDACO E TUTTI I CALCIATORI CHE SONO PURE ASSESSORI E CONSIGLIERI COMUNALI E L'ALLENATORE CHE E' FRATELLO DI UN CONSIGLIERE COMUNALE CHE CONTA.
    Ma solo per sistemare i suoi affari.

    RispondiElimina
  4. Ma cu cazzu ci l'avi a dari, sti finanziamenti o sindaco tri punta ,cu cazzu u canusci a stu gnuranti di du soddi unni si prisenta si non sapi parrari ;ma fossi ora cacchi politicu ciu prisenta u t. c. a pattu cu progettu u fà so frati.

    RispondiElimina