mercoledì 23 marzo 2011

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL VINITALY 2011

Alle ore 11.35 odierne, l'Ufficio Stampa Presidenza della Regione Siciliana ha pubblicato il seguente comunicato:

PALERMO, 23 mar 2011 (SICILIAE) - L'assessore per le risorse agricole e alimentari, Elio D'Antrassi, parteciperà domani, giovedì 24 marzo ore 10.30 a Palermo, a Villa Malfitano, alla conferenza stampa di presentazione delle anteprime e degli eventi che caratterizzeranno la presenza della Sicilia del vino alla 45^ edizione del Vinitaly.
Nel corso della conferenza stampa verranno presentati i principali appuntamenti che si svolgeranno nel padiglione Sicilia di Verona, tra i quali spiccano la presentazione in anteprima del discipliare di produzione del nuovo marchio di qualità sul nero d'Avola e la presentazione del premio Giornalistico "Sicilia Terra Mediterranea" patrocinato dall'Istituto Regionale della Vite e del Vino.-
Antonio Amodeo

34 commenti:

  1. Alle prossime "elezioni amministrative", propongo:
    1) Il candidato a sindaco deve essere una persona che non ha mai ricoperto nessun carica politica nel paese di Oliveri.
    2) Le liste dei consiglieri devono essere composte da persone che non hanno mai ricoperto nessuna carica politica nel paese di Oliveri.
    3) Il vice sindaco e gli assessori devono essere persone che non hanno mai ricoperto nessuna carica politica nel paese di Oliveri.
    Che ne pensate.?

    RispondiElimina
  2. CARISSIMI COMPAESANI SCUSATE SE MI INTROMETTO SONO SICURO CHE TROVERETE (POVERI SCEMI) DALLE MIE PAROLE PER CHI HO VOTATO E PER QUESTO DIRETE(faziosamente) BENE O MALE SOLO PER QUELLO.
    Minchia così non si può andare avanti né per quello che ho detto prima né per la situazione che c’è in atto.
    La politica manca: una Minoranza che ha fatto i propri affari in altre epoche politiche e lavora solo quando ha tempo(chi d’inverno con gli ombrelloni e lidi smontati; chi quando gli appalti, le costruzioni vanno male e cemento ne mischia meno; chi per campare con i compari).
    Una maggioranza che ha sparato tutte le cartucce (poche per la verità) e deve chiedere per fare qualcosa di credibile ai propri occulti odiati sostenitori il bandolo della matassa, in cambio dell’anima.
    BASTA BASTA BASTA RESETTIAMO TUTTO RICOMINCIAMO A PARLARE DI POLITICA
    Toglietevi dalle scatole o meglio restate sulle scatole ma non crediate per questo di essere più titolati dell’ultimo (si fa per dire) cittadino.
    AD OLIVERI PERSONE CON LE PALLE CI SONO, FINITELA DI GONFIARVI COME PALLONI GONFIATI schiacciate le palle a chi c’è l’ha e se la fa alla larga per questo.
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Risposta al commento del 23 marzo 2011 16:06.
    Sarebbe una cosa giusta. Via tutta a munnizza, sia di maggioranza che di minoranza.

    RispondiElimina
  4. Giratila come vi pare, alla fine a Oliveri comandano tre grandi gruppi: Pino, Lembo, Sidoti, Ravidà, Gaglio. - Alessandro, Bertino, Lembo, Leggio. - Chiofalo, Iarrera, MCL.
    Tutti gli altri sono mine vaganti che ruotano a convenienza attorno ai tre gruppi.
    Come abbiamo visto in questi ultimi anni i tre gruppi principali riescono a scomporsi e ricomporsi secondo come vanno gli affari e come tira il vento.
    Dell'avvenire del popolino di Oliveri gliene frega a tutti quella grandissima strafuttosissima Min.....ia di Albanese.

    RispondiElimina
  5. Vogliamo vedere visi nuovi e non la solita manfrine.

    RispondiElimina
  6. E' vero quello che dice il commento 23 marzo 2011 17:22: alla fine a Oliveri comandano tre grandi gruppi: Pino, Lembo, Sidoti, Ravidà, Gaglio. - Alessandro, Bertino, Lembo, Leggio. - Chiofalo, Iarrera, MCL.
    Mettiamo quindi in lista altri Pino, altri Lembo, altri Sidoti, altri Ravidà, altri Gaglio. - Altri Alessandro, altri Bertino, altri Lembo, altri Leggio. - Altri Chiofalo, altri Iarrera. Non sempre gli stessi.

    RispondiElimina
  7. sidoti??? hannu 50 voti, e nn sunnu voti

    RispondiElimina
  8. poi, scusate, ma sti Ravidà, effettivi quanti voti hanno????
    nel vostro elenco Pino ?? Lembo / Leggio ??? Sidoti ??? Gaglio ???
    Sapete conteggiarli ??? vediamo sti GRAN NUMERI CHI HANNU .

    RispondiElimina
  9. Sti R....dà hanno i voti di licchini che ricevono impropiamente affidamenti di lavori dalla casa comune, cioè qualcuno, si fa il bello con i soldi dei cittadini, e poi anche qualche sidoti, vedi vice sindachessa agevola qualcuno vicino ........ con continue forniture inutili.... ed inquantificabili.....

    RispondiElimina
  10. Sidoti tutti assieme a 50 voti non arrivano : hanno sempre vivacchiato sugli altri: sono sanguisughe, profittatori e lecchini; vedete la vicesindachessa che si è venduta il Sindac oBertino dopo che faceva finta di difenderlo per salvarsi lo stipendio col suo amante cucinu Melu dormiglione ed incompetente! Gli altri voti non n'annu pi nenti..sulu interessi in comuni..Poi stu Leggiu MANCIA CU TUTTI .. A MINNA E' SULU PI IDDU E I SO CUMPARI R_R ..finta chi si sciarriunu e PO SPATTUNU...UTILIZZANO I BABBASUNI DI TURNU CHI SONO AL COMUNI.. E SI INCHIUNU LI CASCIUNI..!!LEGGIU AVI 7 VOTI..LEMBU 20...I VOTI L'AVI SULU STEFUNU DU LIDU... CHIOFULU 60... FORSI L'AUTRI CACCHI VOTU L'ANNU ..

    RispondiElimina
  11. se guardate attentamente un grappolo di uva o il ramo di un albero capirete facilmente la funzione di un gruppo. è pura fantasia credere che i benpensanti di questo paese stando isolati ognuno per conto suo possono formare una lista vincente.

    RispondiElimina
  12. Solo un uomo libero da vincoli può decidere di fare o non fare. Certamente non potrà fare politica poiché, è libero di fare o non fare.

    RispondiElimina
  13. Gli altarini incominciano a scoprirsi. caro amico delle ore 19:35 a MINNA è "0 DEPURATORE" giranu sempre .... i stissi muturi e stissi pompe.... esiste un libro di carico, scarico e smaltimento delle pompre dismesse???????

    RispondiElimina
  14. Nel leggere sti commenti mi chiedo e chiedo ai cittadini ed alle forze dell'Oridine: MA SI STA PARLANDO DI VOTO DI SCAMBIO????? mi auguro di no!!!

    RispondiElimina
  15. Commento delle ore 16:06 di oggi-
    "Alle prossime "elezioni amministrative", propongo:
    1) Il candidato a sindaco deve essere una persona che non ha mai ricoperto nessun carica politica nel paese di Oliveri.
    2) Le liste dei consiglieri devono essere composte da persone che non hanno mai ricoperto nessuna carica politica nel paese di Oliveri.
    3) Il vice sindaco e gli assessori devono essere persone che non hanno mai ricoperto nessuna carica politica nel paese di Oliveri.
    Che ne pensate.?

    IO DICO CHE BISOGNA APPOGGIARE E VOTARE PERSONE CHE NON HANNO INTERESSI DA TUTELARE E CHE NON SI FANNO RICATTARE E COMANDARE DAI SOLITI FUNZIONARI FURBACCHIONI E PREPOTENTI.

    RispondiElimina
  16. Minchia.... sei un genio. Approvo la tua proposta! Così amministra e cumanna sempri Roberto e tutti l'impiegati comunali.
    Ma nta quali casciunu l'avivi sabbata sta proposta?

    RispondiElimina
  17. Signori,stiamo dando importanza ad una vicesindaca che si e no, ha 30 voti.
    Bisognerebbe concentrare il discorso sui reali problemi di Oliveri, che purtroppo sono tanti e dico tanti.

    RispondiElimina
  18. Risposta al commento del 23 marzo 2011 20:18.
    Il genio sei tu. Secondo te ora o in passato chi ha comandato?. Sempre Roberto e tutti gli impiegati. Non l'avia sabbata nto casciuni è semplicemente una proposta. Se ti sei adirato, vuol dire che fai parte di questi scrocconi che amministrano o sei uno di quelli che dall'altra sponda stanno a guardare e non fanno niente di niente.

    RispondiElimina
  19. Signor Amodeo a me sembra di vivere in un paese di ominicchi, quaquaraquà e pochissimi veri uomini.

    RispondiElimina
  20. La minoranza anzichè stare a poltrire sempre nel rifugio Pensabene perchè non fà qualcosa di utile e di concreto. "INCOMPETENTI"

    RispondiElimina
  21. si,si,ora è colpa della minoranza che poltrisce.Brave,brave!!

    RispondiElimina
  22. DAI COMMENTI, NOTIAMO CHE QUALCUNO/A USA DELLE CITAZIONI DI SCIASCIA, RIPORTANDOLE PURE MALE :
    << Gli uomini si dividono in 5 categorie:
    gli uomini veri, i mezzi uomini,gli omenicchi, i ruffiani e i quaquaraqua . >> L. S.

    RispondiElimina
  23. Brava...Brava...mautri due giorni pure le telecamere a casa vostra vi mettono...minoranza state attenti...iN QUESTO PSUDO PAESE SE PARLI CON QULACUNO..SI PENSA CHE SI PARLA SEMPRE DELLA LORO POLITICA SPORCA!!!.
    Campano solo di queste cose sona "MALATI"
    e poi avete visto che cosa hà fatto il Sindaco domanica ha insultato sua Padrina " dice Io sono una AUTORITà" sullattenti !!!MAMMA MIA..CHE VERGOGNA!!!
    MA SCUSATE QUANDO APRITE LA SCUOLA SERALE?!!!
    E LA SCULA DI EDCAZIONE.....

    RispondiElimina
  24. Questo è matto da legare.

    RispondiElimina
  25. Ma chi sene frega del sindaco e della sua padrina. Sono fattacci suoi. Ora lei chiede rispetto. Quando il sindaco calpesta gli altri va tutto bene. Se lo tenga stretto. è sta lei a volerlo sindaco. Non può negarlo. Lei crede che può tenere tutti sotto i suoi piedi pieni di calli? Mali si fici i cunti. ancora non ha vistu nenti. C'è u peggiu a veniri.

    RispondiElimina
  26. TUTTI SULL'ATTENT, PASSA IL SINDACO MICHELE PINO. AH! COMU NI RIDDUCEMMU.

    RispondiElimina
  27. Caro anonimo del 24 MARZO delle 11:06. Sei uno dei tanti che sparano sentenze,forse tu non sai il significato di Poltrire s'è riferito a questa (Io la chiamo opposizione).Credo che tu non sappia neanche il vero significato di Rifugio se per te voleva essere un dispregiativo " Io lo considero un riparo di alta protezione morale". Prima di sparare cazzate come tuo solito fare prendi un buon vocabolario e cerca il vero significato di Poltrire. "Starsene in pigro riposo".Penso che non si addice a nessun elemento di questa , come la chiami tu (Minoranza).Poi lascia stare STEFANO PENSABENE tu non sei degno di nominarlo, per le sue immense doti di UMANITA' E MORALITA' la sua vita ne è stata un'esempio.

    RispondiElimina
  28. veramente comu ni ridducemmu...c'è qualcuno che scrive commenti al blig persino dagli uffici comunali...invece di pinsari a travagghiari o almenu a circarisillu un travagghiu..

    RispondiElimina
  29. "Ora conoscerai i tuoi abissi, il mare in cui navighi ed il cielo che vi attende".
    MICHELE PINO

    RispondiElimina
  30. attenti, passa dalla piazza sulla macchina con il suo sorriso sornione.

    RispondiElimina
  31. Giustiziere della notte???
    ihihihihihihihihihih

    RispondiElimina
  32. allura semu ruvinati!

    RispondiElimina
  33. Forse vorremmo vedere ,più in giro l'ingegnere Alessandro e non tutto questo sfilare di abiti, borse, per la via Roma!

    RispondiElimina
  34. Via Roma è la "VETRINA" di Oliveri. Anzi della Oliveri "PERBENE". Ecco perchè la migliore "CREMA" si è concentrata in quella via esente da MUNNIZZA e FOGNA.

    RispondiElimina