sabato 12 marzo 2011

"IN CAMMINO" MESE MARZO 2011

Da oggi è in edicola il giornale periodico mensile "In Cammino" del mese di Marzo 2011.
Vi sono pubblicati interessanti articoli su Oliveri.
Gli interessati possono acquistarlo.-

10 commenti:

  1. Scusi signor Amodeo,ma il consiglio comunale esiste ancora ad Oliveri, o esiste solo la giunta, con le sue Donne ??? Forse dobbiamo scrivere al mensile " In cammino " per avere notizie??? siamo messi male, conta solo l'apparire in tutti i modi e a tutti i costi!

    RispondiElimina
  2. Esatto, Pippo Moroso che scrive gli articoli di Oliveri è il Portavoce del Sindaco Pino.

    RispondiElimina
  3. Pippo moroso si fa chiamare dutturi e di chi!!!! miscinu elemosina ad uliveri 250 ieuro u misi. ma a piazza a inchi????

    RispondiElimina
  4. Pippo Moroso è personaggio..... in cerca di quattrini......

    RispondiElimina
  5. Spett.Le Sig. Amodeo mi chiedo e Le chiedo che attendibilità hanno gli articoli pubblicati sul periodico il cammino conscì che chi scrive l'articolo percepisce un contributo mensile dal Comune di Oliveri ? Grazie anticipatamente per le Sua eventuale risposta.

    RispondiElimina
  6. siamo messi male, non bastavano i pidocchi saltare qua e la, ora pure i topi girare per le vie del paese. Urge,fare qualcosa per la nostra salute e quella dei nostri figli.

    RispondiElimina
  7. Comma 1 art. 7 legge 150 del 7.6.2000 :

    1. L'organo di vertice dell'Amministrazione Pubblica può essere coadiuvato da un portavoce, anche
    esterno all'Amministrazione, con compiti di diretta collaborazione ai fini dei rapporti di carattere
    politico-istituzionale, con gli organi di informazione. Il portavoce incaricato dal medesimo organo, non
    può, per tutta la durata del relativo in carico, esercitare attività nei settori radiotelevisivo, del giornalismo,
    della stampa e delle relazioni pubbliche.

    RispondiElimina
  8. Pidocchi,topi fanno parte dell'intera amministrazione con tutti i suoi assessori parati che mi sembrano manichini che vanno per le vie del paesello, ormai andato alla deriva, pieno di gente ignorante. Ma mi chiedo dove sta la minoranza?

    RispondiElimina
  9. Non ci credo che il sindaco, la giunta, il segretario comunale, Pippo Moroso, il presidente del consiglio e tutti i funzionari laureati del comune (sono molti) sono così IGNORANTI che non conoscono il comma 1 art. 7 della legge 150/2000. Pippo Moroso sa il fatto suo e continua a scrivere articoli sui giornali. Lui è un bravo giornalista e sa scrivere bene. Gli articoli che scrive su Oliveri sono molto obiettivi ed interessanti. Perciò non vengono accettati dagli invidiosi oppositori che vogliono ad ogni costo contrastare i meriti del sindaco Pino. Loro sono incapaci di amministrare e non ammettono che Michele sta migliorando e trasformando tutto il paese. Ed ancora non avete visto tutto quello che ha in cantiere. Appena entrano in funzione tutte le nuove società capirete finalmente il suo grande genio.

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo 16 marzo 10,48 ma tu sogni ad ad occhi aperti o sei tanto ignorante con gli occhi attuppati ma che miglioramento forse per le loro tasche come ben dici tu appenano entrano le nuove società vergogna vergogna ad OLIVERI si taglia solo legna e nemmeno puliscono un lungo mare da brividi da mettere le manette a tutti.

    RispondiElimina